Affrettati: fino al 31 ottobre, l’impianto Gpl della Volkswagen Polo te lo regalano
Di Alessandro A.Montaggio dell’impianto Gpl gratuito sulla VW Polo 1.4 BiFuel G. La quale non fa nient’altro che venire incontro alla crescita della domanda di veicoli a Gpl. I cui motivi del successo sono semplici: costa meno della benzina, ha una rete di rifornimento discreta, non subisce i blocchi del traffico.
La Polo in questione ha un motore 4 cilindri 1.4 16v da 80 CV a benzina, al quale la Landi Renzo applica in un secondo tempo l’impianto Gpl, con il serbatoio toroidale nel vano della ruota di scorta e i due bocchettoni di rifornimento dietro lo sportello.
Anziché 15.400 euro, ne costa 13.750. Ma attenzione: l’offerta vale fino al 31 ottobre.
1 commento su “Affrettati: fino al 31 ottobre, l’impianto Gpl della Volkswagen Polo te lo regalano”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
PESSIMA AUTO GPL CHE METTE A RISCHIO L’INCOLUMITà DEI PASSEGGERI!!!
Dal primo giorno si è spenta spesso in decelerazione, soprattutto con aria condizionata accesa, lasciandomi addirittura qualche volta nel mezzo di un incrocio pericoloso con le conseguenze che si possono immaginare. Nonostante le ripetute assistenze prestate da varie concessionarie di Caserta, Napoli e Monza e le relative officine Landi Renzo con tutti gli aggiornamenti della centralina e sostituzione di essa, il problema pesiste ancora. L’auto ha trascorso più giorni in officine e box auto che su strada. Qualcuno direbbe: “perchè non la venti?”… A chi la propini un’auto del genere???!!! Mi sentirei in colpa nel lasciare in giro un’auto così pericolosa.