30 anni e non sentirli: arriva Fiat Panda Anniversary

Di

In questi giorni lo spot TV con la voce fuori campo di Piero Chiambretti sta celebrando i 30 anni della Fiat Panda, che festeggia con una versione speciale l’avvenimento che vede coinvolta l’utilitaria torinese. Arriva così la nuova Fiat Panda Anniversary, realizzata sulla versione Active 1.1 della Panda, si distingue per i suoi interni in un elegante tessuto jeans nero, utilizzato fino ad oggi solamente nella versione 4×4 Glam.

Design in tre tinte: “Rosso sfrontato”, “Bianco – bianco” e “Giallo Ottimista”. Una furbata per cercare di vendere i tre colori meno venduti per il modello classico della Panda. La Anniversary ha anche un prezzo identico alla versione Active dalla quale deriva, ossia 9.950 euro. Tuttavia, a questo prezzo è “nuda”, ossia non ha nulla: non c’è clima, niente radio, niente fendinebbia… nulla. E’ anche vero che le dirette concorrente non offrono di più allo stesso prezzo, ma questa Panda resta comunque la più cara della sua categoria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009