Fiat Fiorino Combi, bel lavoro della casa torinese

Di

Fiat Fiorino CombiQuesto nuovo veicolo commerciale è derivato dalla fortunata serie Cargo. Fiat Fiorino Combi è il mezzo ideale per il trasporto promiscuo di persone e cose in pieno comfort e sicurezza.

Il Fiat Fiorino viene proposto in due allestimenti, Combi e Combi SX. Entrambi gli allestimenti offrono la confortevolezza di una normale monovolume, ma nel contempo garantiscono una portata di carico di un vero veicolo commerciale. Tutte le versioni possono essere richieste in diverse omologazioni, quella base è 5 persone + 175 chili di portata, mentre la N1 può trasportare fino a 4 persone + 293 chili. Ovviamente, il divanetto posteriore può essere ribaltato permettendo un aumento di capacità di carico che arriva fino a 2.500 chilogrammi.

Questo Fiorino Combi è sicuramente un veicolo commerciale unico nel suo genere, poiché presenta dimensioni compatte, una grande maneggevolezza e un’ottima capacità di carico. Praticamente tutto quello che si cerca in un veicolo commerciale… Fiat ha veramente fatto un bel lavoro questa volta!

E’ disponibile con due motorizzazioni Euro 4: il benzina 1.4 da 73 cavalli e il 1.3  turbodiesel multijet da 75 cavalli, disponibile anche con filto antiparticolato. Entrambi i motori hanno un cambio di velocità a 5 marce manuale. Impressiona positivamente la precisione dello sterzo a tutti i livelli di carico del Fiorino.

Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Aprile, con un prezzo di partenza di 9.950 euro, tasse escluse.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009