Alfa Romeo Giulietta: ecco il configuratore online
Di Davide ReinatoL’Alfa Romeo Giulietta è l’automobile che più ha suscitato interesse al Salone di Ginevra, specie per i visitatori italiani e competitor diretti. E’ l’erede naturale della 147, che ha dato all’Alfa grandi soddisfazioni in termini di vendite, ma che ha fatto il proprio tempo e ha lasciato spazio ora a questa vettura che è senza compromessi: o si ama, o si odia.
L’azienda ha già reso noti i prezzi ufficiali della nuova vettura, che si presenta con 5 diverse motorizzazioni e 3 tipi di allestimenti diversi. I prezzi partono da un minimo di 20.300 euro per la versione 1.4 Turbo benzina da 120 cavalli, fino ad arrivare al top di gamma con la Giulietta Quadrifoglio Verde, che è spinta dal motore 1750 TBi da 235 cavalli e un prezzo di 29.000 euro.
Adesso è anche online, sul sito di Alfa Romeo, il nuovo configuratore online che permetterà a tutti coloro che aspettano il porte aperte nelle concessionarie, di passare il tempo e ingannare l’attesa. Per dargli un’occhiata cliccate su questo link.
Commenta o partecipa alla discussione