Renault Twingo spider o Wind: eccola in anteprima
Di Davide ReinatoEcco in anteprima lo stile della nuova Renault Twingo Spider... in un modellino in scala 1:43. Suvvia, credevate che avessimo voglia di scherzare avessimo pubblicato la foto di un giocattolo?
Abbiamo solo un po’ anticipato i tempi, facendovi vedere come sarà lo stile della nuova Twingo che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Durante l’evento, sarà svelato anche il nome: al momento è chiamata Twingo Spider, ma in realtà il nome dovrebbe essere Renault Wind oppure W’Air. Come è facile notare, è nata sulla base della nuova Twingo, anche se avrà un passo più lungo di dieci centimetri. L’abitacolo avrà solamente due posti secchi, mentre il tetto in metallo somiglierà tanto a quello utilizzato nella Ferrari 575M Superamerica.
La nuova Renault Wind sarà equipaggiata da un motore benzina 1.2 da 100 cavalli e da un 1.6 da 133 cavalli. Nessuna notizia in merito alla futura adozione di un propulsore dCI. I prezzi di questa vettura potrebbero aggirarsi tra i 14 e i 16 mila euro.
Commenta o partecipa alla discussione