DR3, anteprima mondiale al MotorShow di Bologna

Di

Poco più di due settimane ci separano dal MotorShow di Bologna, evento che SoloMotori.it avrà modo di seguire live,  e per questa edizione anche la DR porterà una anteprima mondiale: stiamo parlando della nuova DR3, la prima compatta a due volumi del segmento C.

La DR3 sarà dotata di un motore a benzina della cinese Acteco. L’unità è un 1.5 litri capace di erogare 108 cavalli e dopo la sua uscità sarà accompagnata da una versione bi-fuel ed un’altra a GPL. Anche l’occhio vuole la sua parte: la DR3 ha linee moderne, un po’ troppo simili per certi versi allo stile adottato da Volkswagen nella Polo. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per la fine del secondo semestre del 2011.

Ed in occasione del MotorShow, sarà anche svelata la DR1 Electric, il prototipo di una vettura low cost interamente elettrica e, dunque, ad emissioni zero. Spazio anche per la DR1 SW, ossia la versione station wagon della piccola di casa DR.

1 commento su “DR3, anteprima mondiale al MotorShow di Bologna”
  1. micest05 ha detto:

    il padiglione 30, quello dedicato ai veicoli green, sarà la vera novità di quest’anno
    ci saranno tante case coi loro prodotti più innovativi che usiranno per la maggior parte l’anno prossimo (2011)

    c’è anche birò, della estrima di pordenone. è un mezzo completamente made in italy, è già in commercio da un anno, mentre appunto tutte le altre case saranno sul mercato coi loro prodotti elettrici solo nel 2011
    lo trovate a questo sito: http://www.estrima.com


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009