Balocco ospita la nuova Fiat 500 Abarth
Di Davide ReinatoBalocco, in provincia di Vercelli, ha ospitato ieri la presentazione della tanto attesa Fiat 500 Abarth. Nel corso di questi mesi, le abbiamo dedicato parecchi post che vi invitiamo a ripercorrere tramite questo link. Ora siamo in grado di vederla dal vivo, ammirarla nel suo indubbio splendore e sentirla rombare… e vi assicuro che è un vero piacere! Alla presentazione di ieri, erano presenti l’amministratore delegato del gruppo Fiat Sergio Marchionne e lo Chief manager Luca De Meo.
Basta guardarla per capire che c’è il tocco Abarth: l’aerodinamica è molto più curata, basta andare a sbirciare tra le molte appendici nascoste che guidano i flussi d’aria, così come le minigonne laterali e lo spoiler posteriore. L’anteriore è veramente aggressivo, con le prese d’aria più grandi per raffreddare meglio il propulsore e le prese laterali inedite per raffreddare gli intercooler.
Commenta o partecipa alla discussione
SU YOUTUBE I VIDEO “I VERI IDEATORI DELLA 500” CHE SVELANO GLI AUTORI DELLA NUOVA 500 ,IL DISEGNO REALIZZATO NEL 1998 DA GIANMARIO DERIU E MATTEO MATTANA PER IL CONCORSO STILEITALIANOGIOVANI